Guerrieri Senz'Armi - Presentazione del programma di Formazione

"Guerrieri Senz'Armi" è un corso internazionale, ideato dall'Istituto Elos, che riunisce in Brasile 60 giovani da tutto il mondo che sono alla ricerca di una trasformazione e vogliono essere parte di essa.

 

Leggi di più...

 


 
Quale leader? *Il ruolo della leadership in ambito sociale e culturale*


Quale leader?
*Il ruolo della leadership in ambito sociale e culturale*


“Quale leader?” è un workshop esperienziale che, tramite role playing e tecniche di facilitazione, approfondirà il tema della leadership, promuovendo il confronto tra professionisti e la sperimentazione in prima persona.

Leggi di più...

Supporting PLAcement Companies

in European Training

Formazione e altre azioni - Training and other Actions

ACT IT OUT

Islanda, dal 19 al 26 Novembre

 

Il training si pone come obiettivo di fornire aiuto per la lotta alla discriminazione, degli stereotipi e dei pregiudizi la sensibilizzazione sul problema della discriminazione e sull'importanza di combattere i pregiudizi. Il metodo di lavoro sarà l'utilizzo del dramma: stereotipi e cause di discriminazione saranno trattati attraverso le attività teatrali

Profilo dei partecipanti

Xena invierà 4 partecipanti. Il progetto riunirà 24 giovani provenienti da Portogallo, Spagna, Croazia, Italia, Turchia e Islanda. Il training si svolgerà in lingua inglese, si richiede che i partecipanti abbiano almeno un livello base di comprensione ed espressione.

Costi

Il training è finanziato dal Programma Erasmus+ al 100% per quanto riguarda i costi di vitto e alloggio. I costi di viaggio sono rimborsati all 100% fino ad un massimo di 360.00 euro A/R.

Info ed adesioni

Ulteriori info nel file allegato. Per candidarsi scrivere a volontari.xena@gmail.com con oggetto ACT IT OUT entro il 28 Settembre 2016.

 



 

Notizie sui prossimi Training attraverso la newsletter o la nostra pagina facebook.