Guerrieri Senz'Armi - Presentazione del programma di Formazione

"Guerrieri Senz'Armi" è un corso internazionale, ideato dall'Istituto Elos, che riunisce in Brasile 60 giovani da tutto il mondo che sono alla ricerca di una trasformazione e vogliono essere parte di essa.

 

Leggi di più...

 


 
Quale leader? *Il ruolo della leadership in ambito sociale e culturale*


Quale leader?
*Il ruolo della leadership in ambito sociale e culturale*


“Quale leader?” è un workshop esperienziale che, tramite role playing e tecniche di facilitazione, approfondirà il tema della leadership, promuovendo il confronto tra professionisti e la sperimentazione in prima persona.

Leggi di più...

Supporting PLAcement Companies

in European Training

LLP Leonardo Da Vinci

CHE COS’È IL PROGRAMMA LLP-LEONARDO DA VINCI?

LLP-Leonardo Da Vinci è un Programma settoriale dell'Unione Europea inserito nell’ambito del più ampio Programma per l’Apprendimento Permanente 2007-2013.

Il Programma è aperto ai 27 Stati membri dell'Unione Europea, ai 4 Paesi dello Spazio Economico Europeo (Islanda, Liechtenstein, Norvegia e Svizzera) e ai Paesi Candidati all’adesione (Croazia e Turchia).

Uno dei suoi obiettivi principali è il miglioramento degli strumenti e dei sistemi di istruzione e formazione legati al mondo del lavoro e ai suoi mutamenti.

All’interno di questo Programma, l’associazione Xena principalmente si occupa della misura “MOBILITà” e accoglie gruppi di giovani provenienti da altri Paesi Europei, che desiderano fare un periodo di tirocinio nella zona di Padova e dintorni.

Per maggiori informazioni vai alle pagine PROGETTI DI MOBILITà/MOBILITY PROJECTS e ACCOGLIENZA/INCOMING.

Visita anche le pagine “SEI UN’AZIENDA?” e “SEI INTERESSATO AD OSPITARE UN LEONARDINO?”.

PROGRAMMA LLP LEONARDO DA VINCI (sito web ufficiale).

WHAT IS LLP LEONARDO DA VINCI PROGRAMME?

LLP-Leonardo Da Vinci is a sectoral European Union Programme included in the broader Lifelong Learning Programme 2007-2013.

The Program is open to the 27 EU Member States, to the 4 countries of the European Economic Area (Iceland, Liechtenstein, Norway and Switzerland) and to the EU candidate countries (Croatia and Turkey).

One of its main objectives is the improvement of vocational education and training tools and systems.

Within this Program, Xena mainly hosts young people coming from other European countries. These wish to do an internship in the area of Padua and surroundings.

For more information visit “MOBILITY PROJECTS / MOBILITY PROJECTS HOME” and / “INCOMING”.